Liberi Pensieri: Caro Diario

...le rotelle girano...
Rispondi
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Caro Diario ieri sono andata a dormire dai miei perché mia mamma ha fatto una piccola operazione: ha tolto un pezzetto di vena dalla gamba, tutto bene, l'intervento è durato 10 minuti e il pomeriggio era già a casa. Ovviamente ora deve stare un po' a riposo, allora sono scesa per aiutarla a fare piccole cose come apparecchiare, fare qualche mestiere e portare giù Luna, il nostro cane.
Alle 17 è arrivato anche mio papà e gli ho chiesto se andavamo in cantina perché mi servivano i miei vecchi quaderni e libri delle elementari (a volte gli alunni della mia classe mi chiedono delle cose che proprio non ricordo... quindi volevo fare un ripassino, soprattutto in grammatica e matematica).
Andiamo e tra le varie cose riposte c'è una valigetta.. la apro.. e dentro c'erano dei quaderni di scuola... sì, ma non i miei: quelli di mio papà di quando andava alle elementari!!

Nemmeno da dire che ieri sera me li sono guardata tutti sdraiata sul mio vecchio letto ... tutto scritto con la stilografica, ordinato... per compiti gli davano anche i "fioretti" da fare, tipo: entro la settimana devo fare almeno due buone azioni...

Ma oltre ai quaderni c'erano tre album: in due foto di mio papà da piccolo (col bananino in testa alla John Travolta alias Danny Zucco in Grease :rotfl: ), delle cugine di Londra quando erano ragazzine, foto ancor più vecchie in cui c'erano i nonni di mio papà da giovani e suo papà (mio nonno paterno) da piccolo. Una stupenda foto color seppia di una mia zia (che però per me fu come una nonna perché da piccola mi curava lei) da giovane, sembrava una diva del muto :wub:

E poi :lol: le foto di mio zio/nonno (il marito della signora di cui ho appena detto sopra) da giovane mentre coi suoi fratelli suonava nell'orchestrina da loro fondata, con una camicia brasiliana piena di volants. (nella valigetta c'era anche un articolo di giornale del 3 giugno 1970 in cui si parlava di lui e della sua carriera musicale... mio "nonno" era maestro di musica nonché liutaio: costruiva e suonava violini e anche la chitarra :) )

E nelle ultime due pagine di uno di questi album.. ci sono anch'io, il giorno del mio primo compleanno :ehm:

IL terzo album invece era molto triste: il giorno dei funerali di mia nonna materna ... in una foto si vede mio papà con un mazzo di fiori in mano, era piccolo, aveva solo 6 anni...
Mi ha molto stupito vedere queste foto, forse che un tempo si usava fare ciò?

Finita la valigetta io e mia mamma ci siamo messe a guardare i miei vecchi album da disegno di quando andavo alle elementari...non avevo il minimo senso delle misure :lol: : persone alte come case, pecore che coprivano un'intera montagna... :rotfl:
E i temi liberi? Sempre tragicissimi :rotfl:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Maybe ha scritto:Caro Diario ieri sono andata a dormire dai miei perché mia mamma ha fatto una piccola operazione: ha tolto un pezzetto di vena dalla gamba, tutto bene, l'intervento è durato 10 minuti e il pomeriggio era già a casa. Ovviamente ora deve stare un po' a riposo, allora sono scesa per aiutarla a fare piccole cose come apparecchiare, fare qualche mestiere e portare giù Luna, il nostro cane.
Mi fa davvero piacere Maybe, con calma e senza fretta, si riprenderà presto! :)
Alle 17 è arrivato anche mio papà e gli ho chiesto se andavamo in cantina perché mi servivano i miei vecchi quaderni e libri delle elementari (a volte gli alunni della mia classe mi chiedono delle cose che proprio non ricordo... quindi volevo fare un ripassino, soprattutto in grammatica e matematica).
Andiamo e tra le varie cose riposte c'è una valigetta.. la apro.. e dentro c'erano dei quaderni di scuola... sì, ma non i miei: quelli di mio papà di quando andava alle elementari!!

Nemmeno da dire che ieri sera me li sono guardata tutti sdraiata sul mio vecchio letto ... tutto scritto con la stilografica, ordinato... per compiti gli davano anche i "fioretti" da fare, tipo: entro la settimana devo fare almeno due buone azioni...

Ma oltre ai quaderni c'erano tre album: in due foto di mio papà da piccolo (col bananino in testa alla John Travolta alias Danny Zucco in Grease :rotfl: ), delle cugine di Londra quando erano ragazzine, foto ancor più vecchie in cui c'erano i nonni di mio papà da giovani e suo papà (mio nonno paterno) da piccolo. Una stupenda foto color seppia di una mia zia (che però per me fu come una nonna perché da piccola mi curava lei) da giovane, sembrava una diva del muto :wub:

E poi :lol: le foto di mio zio/nonno (il marito della signora di cui ho appena detto sopra) da giovane mentre coi suoi fratelli suonava nell'orchestrina da loro fondata, con una camicia brasiliana piena di volants. (nella valigetta c'era anche un articolo di giornale del 3 giugno 1970 in cui si parlava di lui e della sua carriera musicale... mio "nonno" era maestro di musica nonché liutaio: costruiva e suonava violini e anche la chitarra :) )

E nelle ultime due pagine di uno di questi album.. ci sono anch'io, il giorno del mio primo compleanno :ehm:

IL terzo album invece era molto triste: il giorno dei funerali di mia nonna materna ... in una foto si vede mio papà con un mazzo di fiori in mano, era piccolo, aveva solo 6 anni...
Mi ha molto stupito vedere queste foto, forse che un tempo si usava fare ciò?

Finita la valigetta io e mia mamma ci siamo messe a guardare i miei vecchi album da disegno di quando andavo alle elementari...non avevo il minimo senso delle misure :lol: : persone alte come case, pecore che coprivano un'intera montagna... :rotfl:
E i temi liberi? Sempre tragicissimi :rotfl:
Uuuuuuh! Ogni tanto capita anche a me di dare un'occhiata ai miei vecchi quaderni, erano dei quadernoni con la copertina nera e senza quadretti o righe...non so perchè ma la maestra ci faceva usare quelli...forse per abituarci a scrivere e cercare di sviluppare il senso dell'ordine almeno durante il primo anno delle elementari...sarà capitato sicuramente anche a te ma io provo un piacere immenso quando mi rileggo, quando vedo i miei disegni e tutto quello che c'è scritto sopra! :wub:

Anche guardare le vecchie foto è bello! Si rivive il periodo dell'infanzia e se le foto non sono mie, mi piace immaginare com'era prima! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/07/2006, 14:41

Messaggio da Grenouille »

Caro diario, apro qui mentre cerco di fare mente locale. I grandi passi alle volte sembrano così lontani che quando ti trovi a dover allungare la gambetta ti chiedi... ma devo proprio? è proprio il momento?

sì, a questo punto devo proprio e allora siccome sono un po' impaurita ho pensato di scrivere una cosina scema qui... e allora leggo e mi accorgo che ovviamente anche il diario degli altri è andato avanti e a furia di leggere mi trovo che piango e sono commossa per le cose che avete scritto e quello che vi è stato risposto.

una cosa per Rokka: sì, ci sono un sacco di persone con cui potersi aprire, tutto sta solo nel trovarle :) purtroppo il luogo di lavoro non accomuna altro che persone addette alle stesse mansioni e trovare persone affini in ambienti che frequentiamo quotidianamente è solo una immane botta di fortuna. col tempo ci sarà modo di capire CHI può arrivare a capirti e chi no (ahimé ci sono pure loro) e forse lasciare che vivano col prosciuttino sugli occhi non è poi così male. perchè la paura della solitudine non deve portare a mescolarsi comunque con tutte le persone che abbiamo intorno. l'integrità della nostra "piccola sfera vitale" conta molto di più del sentir pronunciare battute sceme da gente ignorante. lo so che stare molto tempo a contatto con persone grette è frustrante, ma cerca semplicemente di crearti col tempo una nicchia dove poterti sentire bene con persone a cui vuoi bene, perchè scontrarsi o fare outing sul lavoro non sempre serve a molto. a volte solo ad avere un effetto "alieno in stanza!! Panico! Panico!"...
Apriti solo con le persone davvero importanti e lascia che i conoscenti e i colleghi con cui non dividi molto vedano di te cosa vogliono vedere, non sono poi così importanti. non mentire, sii solo riservata. proteggersi non vuol dire nascondersi. e questo è un discorso che io ritengo valido per tutto, per le emozioni, i sentimenti... alcune cose private sono troppo profonde e preziose per farne bandiere ideologiche. scindi le due cose se proprio vuoi rispondere a questi individui. sei una persona speciale, sei perfetta e basta. ma è naturale che tu abbia bisogno del calore di altre persone con cui condividere tutto. restare sola non è una soluzione. allontanarsi dalle persone che non stimi sì, ma solo se hai l'appoggio di altre che invece ti sono veramente vicine.

insomma.

credo non ci si sia capita una cippa, in compenso spero di avere risposte chiare per il mio quessito.

avete dei consigli da darmi per il mio imminente trasloco? :)









ho paura :(
Avatar utente
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 593
Iscritto il: 17/07/2006, 12:19

Messaggio da dolphine »

Grenouille ha scritto:Caro diario, apro qui mentre cerco di fare mente locale. I grandi passi alle volte sembrano così lontani che quando ti trovi a dover allungare la gambetta ti chiedi... ma devo proprio? è proprio il momento?

sì, a questo punto devo proprio e allora siccome sono un po' impaurita ho pensato di scrivere una cosina scema qui... e allora leggo e mi accorgo che ovviamente anche il diario degli altri è andato avanti e a furia di leggere mi trovo che piango e sono commossa per le cose che avete scritto e quello che vi è stato risposto.

una cosa per Rokka: sì, ci sono un sacco di persone con cui potersi aprire, tutto sta solo nel trovarle :) purtroppo il luogo di lavoro non accomuna altro che persone addette alle stesse mansioni e trovare persone affini in ambienti che frequentiamo quotidianamente è solo una immane botta di fortuna. col tempo ci sarà modo di capire CHI può arrivare a capirti e chi no (ahimé ci sono pure loro) e forse lasciare che vivano col prosciuttino sugli occhi non è poi così male. perchè la paura della solitudine non deve portare a mescolarsi comunque con tutte le persone che abbiamo intorno. l'integrità della nostra "piccola sfera vitale" conta molto di più del sentir pronunciare battute sceme da gente ignorante. lo so che stare molto tempo a contatto con persone grette è frustrante, ma cerca semplicemente di crearti col tempo una nicchia dove poterti sentire bene con persone a cui vuoi bene, perchè scontrarsi o fare outing sul lavoro non sempre serve a molto. a volte solo ad avere un effetto "alieno in stanza!! Panico! Panico!"...
Apriti solo con le persone davvero importanti e lascia che i conoscenti e i colleghi con cui non dividi molto vedano di te cosa vogliono vedere, non sono poi così importanti. non mentire, sii solo riservata. proteggersi non vuol dire nascondersi. e questo è un discorso che io ritengo valido per tutto, per le emozioni, i sentimenti... alcune cose private sono troppo profonde e preziose per farne bandiere ideologiche. scindi le due cose se proprio vuoi rispondere a questi individui. sei una persona speciale, sei perfetta e basta. ma è naturale che tu abbia bisogno del calore di altre persone con cui condividere tutto. restare sola non è una soluzione. allontanarsi dalle persone che non stimi sì, ma solo se hai l'appoggio di altre che invece ti sono veramente vicine.

insomma.

credo non ci si sia capita una cippa, in compenso spero di avere risposte chiare per il mio quessito.

avete dei consigli da darmi per il mio imminente trasloco? :)









ho paura :(
si.....non aver paura...... :rolleyes: :ehm:

scherzi a parte, fallo, salta e poi vedrai che sarà meno peggio del previsto....

:k: :k: :k: :k:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Grenouille ha scritto:credo non ci si sia capita una cippa

Si è capito perfettamente invece ;)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Grenouille ha scritto:Caro diario, apro qui mentre cerco di fare mente locale. I grandi passi alle volte sembrano così lontani che quando ti trovi a dover allungare la gambetta ti chiedi... ma devo proprio? è proprio il momento?

sì, a questo punto devo proprio e allora siccome sono un po' impaurita ho pensato di scrivere una cosina scema qui... e allora leggo e mi accorgo che ovviamente anche il diario degli altri è andato avanti e a furia di leggere mi trovo che piango e sono commossa per le cose che avete scritto e quello che vi è stato risposto.

una cosa per Rokka: sì, ci sono un sacco di persone con cui potersi aprire, tutto sta solo nel trovarle :) purtroppo il luogo di lavoro non accomuna altro che persone addette alle stesse mansioni e trovare persone affini in ambienti che frequentiamo quotidianamente è solo una immane botta di fortuna. col tempo ci sarà modo di capire CHI può arrivare a capirti e chi no (ahimé ci sono pure loro) e forse lasciare che vivano col prosciuttino sugli occhi non è poi così male. perchè la paura della solitudine non deve portare a mescolarsi comunque con tutte le persone che abbiamo intorno. l'integrità della nostra "piccola sfera vitale" conta molto di più del sentir pronunciare battute sceme da gente ignorante. lo so che stare molto tempo a contatto con persone grette è frustrante, ma cerca semplicemente di crearti col tempo una nicchia dove poterti sentire bene con persone a cui vuoi bene, perchè scontrarsi o fare outing sul lavoro non sempre serve a molto. a volte solo ad avere un effetto "alieno in stanza!! Panico! Panico!"...
Apriti solo con le persone davvero importanti e lascia che i conoscenti e i colleghi con cui non dividi molto vedano di te cosa vogliono vedere, non sono poi così importanti. non mentire, sii solo riservata. proteggersi non vuol dire nascondersi. e questo è un discorso che io ritengo valido per tutto, per le emozioni, i sentimenti... alcune cose private sono troppo profonde e preziose per farne bandiere ideologiche. scindi le due cose se proprio vuoi rispondere a questi individui. sei una persona speciale, sei perfetta e basta. ma è naturale che tu abbia bisogno del calore di altre persone con cui condividere tutto. restare sola non è una soluzione. allontanarsi dalle persone che non stimi sì, ma solo se hai l'appoggio di altre che invece ti sono veramente vicine.

insomma.

credo non ci si sia capita una cippa, in compenso spero di avere risposte chiare per il mio quessito.

avete dei consigli da darmi per il mio imminente trasloco? :)









ho paura :(
Ecc...mi sono commossa pure io..:k: :k: Grazie Gren, non potevi essere più chiara :ehm: Leggerò più volte le cose che mi avete scritto tutti quanti voi. Aiuta tutto.

Per il tuo trasloco...non so bene come sia la tua situazione, io ti posso dire che lo scorso anno sono dovuta x forza (nel senso che non avevo altre soluzioni al momento se non andare sotto un ponte) tornare a vivere con i miei...e dire che mi FOTTEVO di paura alla sola idea è dire poco...Non vedevo vie di uscita, pensavo di non farcela, e prefiguravo scenari di desolazione e fine della mia vita.....tornare con i miei????dopo 2 anni fuori casa??dopo aver x gli ultimi anni solo desiderato andarmene da loro dovevo tornarci???E soprattutto dovevo abbandonare il mio nido rassicurante, nel quale ero ormai chiusa e paralizzata quasi da un anno (forse così rassicurante non era dato che cmq stavo male :hihi: ). E invece il giorno stesso in cui ho rimesso piede nella mia casa mi sono sentita molto più leggera e sgravata da ogni paura.E dopo un'ora mi pareva di non essere mai andata via, e anche abituarmi a vivere di nuovo con i miei non è stato traumatico anzi.
Cosa voglio dire?non lo so...forse che le cose nuove ci fanno paura, perchè non le conosciamo, e ci interroghiamo su come sarà etc etc..e queste domande senza risposta generano una paura terribile....che si scioglie solamente al momento di "vivere" queste esperienze.E si dissolve a tal punto che non ci sembra di averla mai provata.

Non so se ti possa essere di aiuto ripeto, non conosco bene come/dove/perchè ti devi trasferire, ma la nostra straordinaria capacità di adattamento è quello che ci rende gli animali "superiori" . Sono sicura che il trasferimento porterà un'evoluzione nella tua vita, e questo può essere solo positivo. :)
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Avatar utente
daisho
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/09/2006, 1:21

Messaggio da daisho »

Grenouille ha scritto: avete dei consigli da darmi per il mio imminente trasloco? :)









ho paura :(
Il mio consiglio è: chiudi gli scatoloni e vai!

I nidi sono fatti per essere lasciati in volo e una nuova casa è un'avventura da vivere.

Ho detto una cazzata? :rolleyes:
Avatar utente
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/07/2006, 14:41

Messaggio da Grenouille »

no, nessuna cazzata :)

però devo confessarvi una cosa :ehm:

DEVO fare questa scelta... diciamo che... ehm...hanno scelto gli eventi al posto mio... la mia terribile paura è proprio di non farcela ad arrivare a fine mese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Grenouille ha scritto:no, nessuna cazzata :)

però devo confessarvi una cosa :ehm:

DEVO fare questa scelta... diciamo che... ehm...hanno scelto gli eventi al posto mio... la mia terribile paura è proprio di non farcela ad arrivare a fine mese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fai due conticini prima allora :lol: :lol: Scherz...ma non avresti nessuna "rete di salvataggio" in caso non dovessi farcela (tipo casa di qualcuno?)?
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Grenouille ha scritto:avete dei consigli da darmi per il mio imminente trasloco? :)

ho paura :(
Gre è normale avere paura, ogni cambiamento provoca apprensione, a maggiar ragione se si è obbligati a farlo e se si teme di non farcela economicamente.

Però come ti ha già detto Rokka, le paure più grosse sono quelle precedenti il cambiamento, paure che magari, una volta viste a posteriori, risultano molto meno grandi di quanto si pensasse.

Condivido il consiglio di Rokka, di pensare a una possibile "rete di salvataggio": sapere che nella peggiore delle ipotesi ci si potrà appoggiare da qualcuno, penso possa aiutare ad affrontare con meno timore certe scelte.

Per il resto, ti dico anch'io di fare gli scatoloni e andare. Forse sembreà avventato, ma se si tratta di una scelta obbligata, credo che agire sia il modo per cominciare a sbloccare la situazione.

E soprattutto... pensa positivo! Gli psicologi dicono che se si immagina che tutto andrà bene si è più pronti ad affrontare con successo gli eventi!
Pare che funzioni! :)
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Grenouille ha scritto:avete dei consigli da darmi per il mio imminente trasloco? :)

ho paura :(
Gre, credo spaventi a chiunque dover cambiare o affrontare dei cambiamenti specie se questi portano al di stacco da qualcosa che ormai era ed è entrata a far parte della quotidianetà e in un certo senso del nostro DNA! E' anche vero però che la vita è bella perchè è varia ed imprevedibile ed ogni cosa che si affronta accresce noi stessi...bisogna buttarsi, tentare, cadere per terra e rialzarsi più forti e sicuri di prima...sono frasi fatte lo so ma io sono di questo avviso!
La sicurezza arriverà dopo, col tempo e senza fretta! ;)
Prima o poi credo che tutti debbano affrontare dei cambiamenti...cambiare casa? Onestamente non vedo l'ora! :D ...per i primi tempi sarà dura ma alla fine ci si abituerà!


Non sto dicendo niente che non sapessi già! Anzi, ti consiglio di seguire i consigli (scusa per il gioco di parole! ;) ) di chi ha risposto prima di me, li trovo molto validi! :yes:


Ti auguro con tutto il cuore che riesca in questa impresa e che riesca alla grandeeeeeee!!! :banana:
...e se vuoi una mano con gli scatoloni...chiamami! :ok:


Smack! :k:



...scrivendo questo post mi è venuta in mente una canzoncina! :)

E di nuovo cambio casa
di nuovo cambiano le cose
di nuovo cambio luna e quartiere
come cambia l'orizzonte, il tempo, il modo di vedere
cambio posto e chiedo scusa
ma qui non c'è nessuno come me.

(E di nuovo cambio casa - Ivano Fossati)

Boh! Forse non c'entra niente, prendila così...come viene!!! :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
rush
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 332
Iscritto il: 17/07/2006, 14:59

Messaggio da rush »

Caro Diario ...... stallo e poco altro

..... ma questo istante di coraggio
lo sfrutto per abbracciarvi tutti quanti

...... mi mancate parecchio

:k:
...... dentro di noi
la lotta continua
niente sarà più come prima
Avatar utente
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 593
Iscritto il: 17/07/2006, 12:19

Messaggio da dolphine »

rush ha scritto:Caro Diario ...... stallo e poco altro

..... ma questo istante di coraggio
lo sfrutto per abbracciarvi tutti quanti

...... mi mancate parecchio

:k:
mai quanto tu manchi a noi.... :wub: :wub: :wub: :wub:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

rush ha scritto:Caro Diario ...... stallo e poco altro

..... ma questo istante di coraggio
lo sfrutto per abbracciarvi tutti quanti

...... mi mancate parecchio

:k:

...colazione con brioche spalmata di miele e un tuo post... quello che si dice un "buon risveglio"....

:k:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
rush
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 332
Iscritto il: 17/07/2006, 14:59

Messaggio da rush »

dolphine ha scritto:
rush ha scritto:Caro Diario ...... stallo e poco altro

..... ma questo istante di coraggio
lo sfrutto per abbracciarvi tutti quanti

...... mi mancate parecchio

:k:
mai quanto tu manchi a noi.... :wub: :wub: :wub: :wub:
:k:
...... dentro di noi
la lotta continua
niente sarà più come prima
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti