Twilight ha scritto:
La solitudine ha tante sfaccettature.
Io ora sto provando quella piu brutta, quella che descrive shiny in cui ti senti il vuoto.
Mi è stato detto che quando sei cosi ti devi puntare il dito contro, ma è una vita che vivo di sensi di colpa, oltretutto non miei, mi carico anche quelli degli altri, ma non sono capita e questo punto non mi importa piu, sempre riagganciandomi alla poesia di cui parlavamo ieri con Nill. AL momento preferisco isolarmi.
Nill la tua poesia è bellissima. Concordo con l'analisi che ne hanno fatto gli altri. E aspetto il momento in cui anche io riusciro a convivere con la mia ed assaporarne i momenti.
Io ne ho vissuta una nel totale isolamento e silenzio, non ho potuto fare a meno di "concordarmi" con i miei spettri personali e quelli che derivano dagli altri.
C'è qualcuno che dice che la solitudine sia malinconia o malinconica...la mia mordeva ai fianchi e strappava via la carne, poi ho compreso come accettarla ed amarla.
Credo che l'isolamento sia fondamentale un pò, poi ognuno di noi hai le sue colorite gradualità, unico mio consiglio, seguire il proprio cuore, se si può.
Grazie twilight.