Una notiziona che non poteva mancare nel topic dedicato al gossip: Valeria Marini si sposa, però non si sa ancora chi sia il fortunato
VALERIA MARINI NON HA DUBBI:
"NEL 2009 MI SPOSO DI SICURO..."C'è chi non aspetta oroscopi per conoscere il proprio futuro e chi non si fa condizionare da alcun tipo di previsione. In prima fila in questo 'esercito' c'è sicuramente Valeria Marini, almeno a giudicare da quello che ha dichiarato al settimanale 'DivaeDonna' di questa settimana: "Una cosa è certa, il prossimo anno mi sposo...", questa la sintesi di un discorso più ampio, che ha visto la show girl trattare molti punti della sua vita, professionale e non.
PRONTA PER L'ALTARE - "Sono pronta al matrimonio" ha detto la showgirl alla rivista diretta da Silvana Giacobini. Le nozze dovrebbero essere celebrate addirittura nei primi mesi del 2009. Per ora del tutto sconosciuto chi dovrebbe ...accompagnare la Marini all'altare. Inevitabile un accenno a Vittorio cecchi Gori, per anni dolce metà della show-girl sarda: "Nei suoi riguardi ho un affetto profondo, vero, eterno che ho capito più che mai da un po’ di tempo a questa parte. Lui si merita tutta la mia stima e il mio amore” ha spiegato Valeria.
PRONTA PER LS POLITICA - Chissà se, leggendo le recenti dichiarazioni di Alba Parietti, che preannunciava un futuro in politica, anche la Marini si dice pronta alla discesa in campo, magari già in occasione delle non troppo lontane elezioni europee: “Se il Pdl me lo chiede, dico di sì. Fra il matrimonio e la politica sto pensando quale delle due cose realizzare per prima”.
Da
Leggo Online