1 - We are the world - USA for Africa (la canzone non mi piaceva ma Bruce Springsteen che duettava con Ray Charles ....)
2 - Into the groove - Madonna (cominciava la scalata di Madonna, questa era la colonna sonora di Cercasi Susan disperatamente)
3 - The wild boys - Duran Duran (e una) (colonna sonora di uno 007)
4 - A View to a kill - Duran Duran (e due)
5 - Election day - Arcadia (e tre ... sempre i duran erano)
6 - Don't you (forget about me) - Simple Minds (vedi sopra

)
7 - Noi ragazzi di oggi - Luis Miguel (mio dio, canzone di Toto Cutugno, lui aveva sedici anni, in seguito si fidanzò con Mariah Carey - questa canzone è da mettere in trash)
8 - Una Storia importante - Eros Ramazzotti (ecco un altro che non mi è mai piaciuto)
9 - L'Estate sta finendo - Righeira
10 - 19 - Paul Hardcastle (non me la ricordo)
11 - The Neverending story - Limahl (carina, era la colonna sonora de La storia infinita)
12 - Alive and kicking - Simple Minds
13 - Questione di feeling - Mina & Riccardo Cocciante (Mina mi piace in altre interpretazioni)
14 - You spin me round (like a record) - Dead or Alive (questi erano dei pazzi .. la canzone non era poi malaccio)
15 - Part time lover - Stevie Wonder (yes stevie questa mi piace!)
16 - Ghostbusters - Ray jr Parker (un tormentone)
17 - We don't need another hero - Tina Turner (bella, anche questa colonna sonora di Mad Max)
18 - Rock me Amadeus - Falco (noooooooooooooooooooo

)
19 - Do they know it's Christmas - Band Aid (questo era l'anno del Live Aid se non sbaglio, la canzone inglese mi piaceva di piu' di quella americana)
20 - Shout - Tears For Fears

Via che dire ... è stato l'anno delle canzoni per cause umanitarie ... e quello delle canzoni tratte da colonne sonore.