Eccomi! Eccomi!

Ci sono anch'io a commentare la puntata di ieri insieme a voi perchè quello che è emerso, i dati riportati dai vari cartelli - come dice Bancarella - e il "mitico" stipendio del barbiere - citato da Vianne - non solo mi hanno lasciato senza parole, ma mi hanno fatto anche inca**are così tanto che avrei voluto essere lì presente per dirgliene quattro, andare alla sede del parlamento con un cartello che esprimesse il mio pensiero su quello che ho sentito...di sicuro su questo cartello sarebbe stata presente la parola "vergogna" perchè inconcepibile che queste persone guadagnino tanto mentre ci sono normali cittadini - che poi anche loro sono normali, non hanno mica i superpoteri, eh?

- che per arrivare a fine mese fanno i salti mortali, normali cittadini che non ottengono un mutuo e che fanno un'asta per ottenerlo...è assurdo!

La situazione presente è delle peggiori e anzichè migliorare, peggiora sempre di più! Anziché diminuire gli stipendi, questi "simpaticoni" - includo anche i giornali perchè spendere 600 euro per un biglietto aereo mi sembra troppo - non si rendono conto del vero valore dei soldi e di quanto costi realmente la vita!

...eh sì, non se ne rendono conto che se per esempio aumenta del doppio il pane, questo aggrava su una famiglia da 1.000 euro al mese, mentre per loro non cambia niente visto che prendono dieci, se non venti, volte tanto al mese...cosa vuoi che sia!