Click - fotografie scattate da noi!!!
|
Ho pensato di creare un angolino, dove postare le foto scattate da noi...
![]() "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
|
Inizio subito io...
![]() "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
E hai fatto benissimo, Shiny!!! Gran bella idea! Ho tantissime foto che piano piano inserirò! Sisisi! ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi! ![]() ...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... ![]() un anziano che muore è una biblioteca che brucia |
|
| Profilo |
Beeeeella la montagna!
...che località è? Sono curioso! ![]() ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi! ![]() ...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... ![]() un anziano che muore è una biblioteca che brucia |
|
| Profilo |
Diciamo che senza il tuo consiglio forse non l'avrei fatto...
GRAZIE MAC... "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
Un posto incantevole, vero? Ci sono stata quest'estate, è vicino a Vipiteno!!! "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
Ehmmm...cioè...non ho fatto niente!
Sono io che ti ringrazio, Shiny! Sarà un bel topic! ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
|
| Profilo |
Si, incantevolissimo!
...adoro la montagna e non la vedo troppo spesso visto che abito al mare! E' per questo che mi piace! Ehmmm...Vipiteno non lo conosco! Mannaggia mannaggia! ![]() ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
|
| Profilo |
|
I colori dell'autunno in montagna...
P.L. Travers |
|
| Profilo |
Adoro il mare... ![]() "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
Bello questo boschetto! In autunno si colora tutto con colori più accesi e questo è molto particolare, mi piace! Grazie per la foto, Shiny! ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
|
| Profilo |
Anche a me!
...inserirò delle foto del luogo dove abito! ![]() ...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
|
| Profilo |
Questo è il paesaggio che vedo sempre dalla finestra quando vado lì in vacanza...sono le montagne vicino a dove abito!!! "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
Sìììììììììììììììì... ![]() "Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers |
|
| Profilo |
|
Belle foto! La natura è sempre uno spettacolo e non si può fare a meno di ammirarla!
|
|
| Profilo |