LeD ha scritto:
certo capisco i tifosi juventini... passare da Xabi Alonso a Poulsen è davvero brutto.
cmq sta dirigenza juventina un mi convince mica. cioè l'anno scorso hanno speso un botto pè Tiago e sè visto che bel bidone. io avrei venduto Tiago, ora, messo un altro po' di soldi e avrei preso Xabi Alonso. un campione, nà sicurezza, un investimento.
credo sia meglio che andare a spendere 10 milioni di euro pè Poulsen. che poi, protesta per protesta, era meglio prendere Stankovic, no?
cmq sò contento pè l'acquisto di Mancini, un grande giocatore e poi è già abituato al campionato italiano, spero che l'inter non si fermi qui. anche se un grosso errore fu fatto l'anno scorso a lasciarsi sfuggire Hamsik, purtroppo Branca è quello che è

Ehhh lo so e la penso come te, LeD! Sono juventino e tra i due nomi, avrei preferito di gran lunga il primo, lo conosco un po' di più perchè mi è capitato di vederlo in azione, è un centrocampista sicuramente più offensivo, un talento!

...non so perchè la dirigenza faccia così...un po' ce l'ha per vizio...cercare di prendere il più possibile spendendo il meno possibile! Oh, sembrano quasi tirchi!
Stankovic non mi piace molto però devo ammettere che sa giocare e se si trova in partita è inarrestabile!

Dai dai, vedrai che l'Inter metterà a segno altri colpi e sempre più importanti!