Aiuta anche tu l’Associazione di volontariato Baffi Randagi

(0 commenti) | Commenta | Inserito il giu 26, 2017 in 9 - Per tutto il resto..., Blog, Comoda-mente

Son felice e son contento e spero davvero tanto e di tutto cuore di poter contribuire quanto più possibile e di dare ulteriore visibilità a tutto il gruppo di volontari dell’Associazione no-profit Baffi Randagi che si prende cura dei nostri amici a quattro zampe: i gatti!

Incrocio le dita affinché i piccoli e pelositti ospiti dell’Associazione possano trovare il prima possibile una casa e veder ricambiato l’amore infinito che solo loro sanno donare…forza amichetti miei! :)

Riporto qui di seguito parte del contenuto della pagina Sostienici presente sul sito www.baffirandagi.it dove son segnalati ulteriori metodi per sostenere l’Associazione, alcuni davvero a “costo zero”, basta utilizzare i banner presenti nella pagina…

condivisione

L’Associazione no-profit Baffi Randagi che salva, cura e accudisce i gatti randagi, abbandonati, rifiutati e maltrattati, rischia di non riuscire più nei suoi scopi principali: la salvaguardia felina e la lotta contro il randagismo.
L’attuale stato di emergenza è dovuto a un’alta quantità di gatti adulti che nessuno vuole adottare e che occupano gli stalli i quali sono già pochi. E poi le spese e i debiti ci stanno facendo affondare.
Per questo abbiamo bisogno di voi, per non dover chiudere la porta ai gatti che hanno bisogno di cure e di una famiglia.
Abbiamo bisogno di una ZAMPA da voi per per poter continuare.
Qui sotto trovate tutti i modi per donarci la vostra ZAMPA.


Caro amico,
se stai leggendo questa pagina è perchè stai cercando un’anima pura da aiutare. Qui sei nel posto giusto!
Ogni giorno, ogni volontario s’impegna a dare il massimo e il meglio per ogni anima che salviamo dalla strada o da chi le maltratta, ma per fare ciò abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Puoi scegliere di adottare un gattino e regalargli una vita, oppure puoi scegliere un figlioccio a cui garantire cure e cibo; puoi fare una semplice donazione nel modo per te più comodo oppure contattarci direttamente se vuoi spedirci qualsiasi genere di prima necessità (cucce, coperte, tiragraffi, ciotole o giochini che non usi più, crocchette o scatolette).
Presto online troverai anche il nostro mercatino, una semplice vendita di beneficenza di oggetti nuovi e usati, utile a raccogliere le donazioni di tutti per aiutare le anime senza ancora una famiglia o ancora in terapia.


Bonifico
Iban: IT65O0760116300001035833993
Banca: Poste Italiane Spa
Intestato a: Baffi Randagi
Causale: Donazione

Tags : , , ,

 

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>