Canzone: Cover de L’isola che non c’è di Matthew Lee

(0 commenti) | Commenta | Inserito il gen 22, 2015 in 1 - Il Pentagramma, Blog, La musica del tempo

Generalmente non guardo la tv, non ascolto la radio e dei giornali mi sempre meno, diciamo pure niente…ma ogni tanto cade l’occhio sul piccolo schermo e qualche parola di familiare cattura la mia attenzione perché, anche se conosciuta, suona diversa.

Ed è così, quasi per puro caso, quasi cadendo dal pero (come si usa dire), che mi trovo qui a segnalare una cover della conosciutissima canzone di Edorado BennatoL’isola che non c’è – interpretata e reinterpretata da chi la musica la conosce e anche molto bene…Matthew Lee.

Onestamente non l’ho mai sentito nominare e di questo chiedo scusa a chi lo segue da tempo e soprattutto a lui. Ma ora lo conosco e lo seguirò perchè davvero molto molto interessante e sicuramente diverso se confrontato a quello che passano in radio e che hanno il coraggio di chiamarlo musica.

Questa è Musica! Matthew Lee – L’isola che non c’è.

Bravo!

Tags : , , , , ,

 

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>