Tempo libero: Spiragli di Primavera a Gennaio

(0 commenti) | Commenta | Inserito il gen 11, 2015 in 6 - Tempo libero, Blog, Tempo libero e Hobby

Non sono rare le belle giornate in inverno e non è vero che piove sempre, fa freddo e c’è poca voglia di uscire. Certo, forse sono tante nei tre mesi in cui ricade la Festa dell’Immacolata, il Natale, Capodanno e l’Epifania, ma ci sono giorni in cui la primavera fa capolino e la natura per un momento socchiude gli occhi dal sonno in cui caduta.

Uno spiraglio di primavera, dalle mie parti, è arrivata proprio oggi domenica 11 gennaio. Cielo sereno, serenissimo, temperatura più alta della media stagionale e fiorellini di campo pronti a prendere tutto il sole e il calore presente nell’aria.

Un paio di foto voglio mostrarle e altre ce ne sono nell’album su Flickr – Spiragli di Primavera a Gennaio (link) e spero tanto siano gradite…

Un giretto tra mare e bassa collina è servito per rigenerarsi e staccare un po’ dal quotidiano, ricaricare la batterie e ripartire! :)

DSCF9289 DSCF9298

DSCF9295 DSCF9311

Tags : , ,

 

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>