Un altro anno con l’asinello Agostino (Terzo anno)

(1 commento) | Commenta | Inserito il dic 16, 2014 in Blog, Comoda-mente

Una gioia incontenibile, son così contento che questo articoletto è scritto a caldo dopo aver trovato una graditissima sorpresa nella posta elettronica. Cosa? Il nuovo certificato di adozione dell’Asinello Agostino! Evviva!

Libera-mente.net, grazie all’Associazione Il rifugio degli asinelli O.N.L.U.S. di Biella, avrà come compagno di viaggio per tutto il 2014 Agostino l’asinello!

L’adozione è a nome di tutto il sito e spero tanto che faccia piacere a chi fa parte della comunità di Libera-mente.net e non solo, spero davvero di cuore che tante altre persone possano unirsi a noi e prendersi cura, anche a distanza e con un piccolo contributo, dei nostri amici a quattro zampe che tanto ci donano: serenità, gioia e allegria…

Agostino è tra gli asinelli più anziani del Rifugio ma insieme ai suoi amici corre, gioca e si prende cura di tutti i nuovi arrivati proprio come un papà.

La sua storia è singolare, qui riporto il testo presente sul certificato:

Completamente abbandonato per mesi in una fattoria, ha visto morire di fame altri animali intorno a sé. Quando è arrivato era molto aggressivo con gli adulti: al contrario è sempre stato molto buono con i bambini. Ora ha imparato a fidarsi dell’uomo e ama le coccole. Ha un’amicizia “litigarella” con Arianna.

Invito tutti a visitare il sito de Il Rifugio degli Asinelli (link) completamente rinnovato non solo nella grafica ma anche nei contenuti.

Grazie Il Rifugio degli Asinelli e continuate così!

Andrea (Mac La Mente)

agostinorifugio

Tags : , , , , ,

 

Un commento

  1. Bentrovato Agostino! :)

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>