Alluvione in Sardegna, un gesto di solidarietà

(0 commenti) | Commenta | Inserito il nov 20, 2013 in Blog, Cronaca

Un’altra catastrofe ha colpito l’Italia, dopo il terremoto in Emilia Romagna, è la Sardegna ad aver bisogno d’aiuto.

Colpita da un’alluvione devastante che ha provocato la morte di decine di persone e stravolto le vite di chi è sopravvissuto, i nostri concittadini ora si ritrovano senza niente, senza beni di prima necessità e senza un posto sicuro dove stare. Hanno bisogno d’aiuto!

Libera-mente.net è vicino alla popolazione e vuole contribuire divulgando il più possibile le iniziative di solidarietà che in queste ore si stanno diffondendo.

Diversi sono i conti corrente e i numeri di emergenza che si possono chiamare.
Qui di seguito alcuni informazioni utili per tutti coloro che vogliono e desiderano dare una mano…è importante!

 

1. Emergenza alluvione. Attivato un Conto Corrente per solidarietà

Vista la calamità che si è abbattuta sul territorio del Comune Olbia, l’Amministrazione comunale ha attivato un conto corrente bancario dedicato alla raccolta di fondi per garantire un aiuto concreto al territorio ed alla popolazione colpita dalla terribile ondata di maltempo.

Coordinate per i versamenti:

Conto Corrente n. 0540 – 070361388
IBAN IT72U0101584980000070361388
BIC (codice swift) BPMOIT22XXX
Causale: Comune di Olbia Emergenza Alluvione

Il Sindaco On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli

 

2. Emergenza alluvione

I cittadini colpiti dall’alluvione e in necessità di reperire indumenti, materassi e coperte possono recarsi in Via Canova presso il Centro Umanitario (fronte ospedale vecchio). Referente la Sig.ra Anna Maria Chessa tel.339/6427655.

 

3. Emergenza alluvione

Gli esercenti e le ditte private che volessero offrire gratuitamente biancheria intima per uomo, donna e bambino/a possono consegnarla presso il Centro Umanitario in via Canova (ex ambulatorio ASL) referente Sig.ra Annamaria Chessa tel. 339/6427655, oppure presso i Servizi Sociali del Comune sede Poltu Quadu tel. 0789/52172.

 

fonte: Comune di Olbia – Sardegna

Tags : , , , ,

 

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>