/ Ottobre 20, 2013/ 2 - Schermo Incantato, Blog, Televisione/ 4 comments

tvCircola da un po’ di tempo, ora è cambiato perché ce ne sono altri, ma ogni volta che lo vedo in tv, mi fa pensare ad altro.

Ed è così, spinto anche da un po’ di curiosità, che lancio questo semplice sondaggio per sapere se anche voi condividete con me questa “impressione diversa” che va al di là del semplice spot aziendale.

Spot ruffiano? Forse. O forse semplicemente sono io ad essere malpensante…

Prima di votare, segnalo il video dal sito ufficiale (link) per prender visione del filmato e in più, trascrivo il testo che credo sia utile per soffermarsi meglio sulle parole e le frasi.

 

Testo dello spot Mediaset:

 

Abbiamo iniziato da zero e ora siamo uno dei principali gruppi televisivi europei.

 

130.000 piccoli azionisti credono in noi e noi giorno dopo giorno abbiamo ripagato la loro fiducia con 4,9 miliardi di euro di dividendi.

 

Da quando esistiamo, l’industria italiana ha potuto liberare la comunicazione di nuovi prodotti e far crescere consumi e benessere; anche lo Stato ha tratto benefici dal nostro lavoro, in totale circa 9 miliardi di euro versati nelle casse pubbliche e non abbiamo mai spostato sedi all’estero, i nostri posti di lavoro sono in Italia e le tasse le paghiamo tutte qui, in Italia.

 

Così, giusto per ricordarlo.

 

Spot pubblicitario o cosa?

View Results

Loading ... Loading ...
Share this Post

4 Comments

  1. Anche per me non si tratta di un semplice spot pubblicitario o, per lo meno di uno spot pubblicitario “tradizionale”. Sarò malfidente anch’io… 😉

  2. Sono in buon compagnia allora, grazie Vianne! Ero sicurissimo che anche tu avresti pensato la stessa cosa! 🙂

  3. E’ campagna elettorale?

  4. I problemi di coppia li risolve Rocco Siffredi… “Ci pensa Rocco”, il nuovo programma su Cielo dal 5 novembre: spot – Youtube

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.