/ Gennaio 26, 2013/ Blog, Siti amici/ 0 comments

Ho il piacere di presentare oggi un progetto nato dalla collaborazione tra Libera-mente.net e l’associazione Amici della Musica Monopoli: un nuovo stile per il sito!

logo-orazio-fiumeAmici della Musica Monopoli è un’associazione attiva da oltre trent’anni, trentatré per l”esattezza, sul territorio pugliese il cui obiettivo è quello di promuovere e far conoscere artisti e musica che non sempre si ha la possibilità di ascoltare.
Musica classica, popolare, jazz sono i generi che principalmente vengono promossi nel loro programma che di anno in anno si rinnova e cresce sempre più.
Artisti conosciuti a livello nazionale e internazionale e non arricchiscono le serate musicali con le loro esibizioni e intrattengono il pubblico con un repertorio di tutto rispetto.

Amici della Musica Monopoli ora ha un nuovo sito! Il sito è sviluppato in WordPress e con un tema personalizzato, chiaro – i colori principali sono l’amaranto, il bianco e il nero – e di facile navigazione. All’interno del sito è possibile trovare tutte le informazioni utili presenti nel programma della rassegna oltre che la possibilità di acquistare biglietti direttamente online prima di recarsi di persona al botteghino.

Il tema sviluppato è presenta la caratteristica di essere visibile su tutti i dispositivi: smartphone, palmari, tablet e naturalmente computer! 😉

L’elenco delle date in programma si aggiorna automaticamente analizzando la data e questo permette di avere un’homepage ancor più dinamica e sempre aggiornata alla quale si aggiunge la presenza della locandina del prossimo spettacolo, quello che verrà.

Modulo contatti, Informazioni utili, Storia dell’Associazione ecc… è tutto visibile sul sito grazie al menù orizzontale al di sotto del logo. Tutte le descrizioni, con breve biografia degli artisti, è nella sezione Blog e questo permette di farsi un’idea sullo spettacolo e su quello che si andrà ad ascoltare.

Lunga vita agli Amici della Musica di Monopoli, sito amico di Libera-mente.net!

Scritto da Mac La Mente

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.