Libera-mente.net blog è responsive, si legge dappertutto!

(1 commento) | Commenta | Inserito il ago 11, 2012 in Blog, Comoda-mente

Lo so, se avessi lasciato solo la prima parte del titolo qualcuno avrebbe pensato “Cos’è una malattia?” “Ma che significa?” “Oddio, scappo via!” e invece non c’è niente di preoccupante perchè, nonostante il termine inglese, a me piace di più in italiano: dinamico, quello che è stato introdotto è un ulteriore miglioramento in quanto da questo momento il blog di Libera-mente.net è visibile e ben leggibile da tutti i dispositivi.

Hai uno smartphone, un iPad o altro? Non c’è problema, Libera-mente.net si vede benissimo, non compaiono barre di scorrimento orizzontale, non c’è bisogno di ingrandire il carattere a meno che non sia una scelta personale e il contenuto di tutti gli articoli si adatta automaticamente a qualsiasi risoluzione video.

Come venne detto tempo fa: “Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande passo per l’umanità” (Neil Armstrong)…ok, ho un po’ esagerato ma i miglioramenti quando sono funzionali mi piacciono tanto e la lettura senza sforzo è importante.

Tags : , , , , ,

 

Un commento

  1. Bella novità!

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>