/ Luglio 26, 2012/ Blog, Comoda-mente/ 5 comments

E’ incredibile! A pochi giorni di distanza, il 16 luglio abbiamo festeggiato i sei anni del forum, ritorno con immensa gioia per un anniversario davvero significativo che riempie il mio cuore di gioia infinita perchè sono trascorsi cinque anni dalla nascita del blog di Libera-mente.net!

Il mese di luglio è tra i miei/nostri preferiti, si vede? Generalmente ci concentriamo per migliorare e quando tutti vanno in vacanza noi lavoriamo! 😉

Orsù dunque, tutti insieme, prendiamo fiato e soffiamo sulla quinta candelina sulla torta! I regali stanno arrivando e anche i festeggiati, unisciti a noi! 🙂

Tanti tanti auguri Libera-mente.net Blog!

Share this Post

5 Comments

  1. E’ vero, luglio è un mese importante per il forum e il blog di Libera-mente!

    Buon compleanno caro blog, questi 5 anni sono volati in un attimo! 🙂

    null

  2. “Ma Mac che fine ha fatto?” “Non fa gli auguri al blog?”

    Amici mieiiiiiii! Certo che faccio gli auguri al blog, ci mancherebbe!
    E’ vero sono un pochetto in ritardo ma non salterei mai un evento così importante per tutti noi! Le cose belle come questa è giusto che continuino per un bel po’ di tempo e se devo dir la verità sto ancora festeggiando perchè pieno e stracolmo è il mio cuore di gioia e allegria, di voglia di andare avanti e non fermarsi, di idee, cambiamenti, “piccole rivoluzioni” che arriveranno presto, di tutto tutto e ancora di più!

    Il blog di Libera-mente.net ha compiuto cinque anni e il 26 luglio del 2007 era proprio giovedì – giorno in cui abbiamo festeggiato quest’anno -, una coincidenza che lo scorrere del tempo ha regalato e che rende tutto questo sogno ancora più significativo e importante!
    Oggi è sabato, è vero, ma trovo solo adesso il tempo di scrivere…mea culpa…ma son stati giorni frenetici con l’università e di tempo per pensare ne ho avuto poco!

    Festeggio! Festeggio, ballo, danzo, mi muovo anche se non sono molto bravo a ritmo di musica…la musica è Dio, è note e armonia, la musica è vita ed io sono qui e mi sento vivo! Sono vicino a tutti voi e vi ringrazio immensamente per esserci e per gli auguri!

    Vi mando un abbraccio grandissimo, graaaaaaazie! 🙂

  3. Buon anniversario blog!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.