/ Aprile 1, 2012/ 6 - Tempo libero, Blog, Tempo libero e Hobby/ 2 comments

Tempo fa avevo inserito delle immagini che ritraevano il basso Adriatico, zona in cui vivo, durante il periodo invernale approfittando di una bellissima giornata di sole. Fortunatamente le belle giornate ora sono molto più frequenti, siamo in Primavere, e il mare devo dire che migliora sempre di più, è uno spettacolo andarlo a vedere, osservarlo, fermarsi un attimo lì vicino e respirare aria fresca, pulita e ricca di salsedine…

Ho fatto un giro di recente e per fortuna avevo la macchina fotografica perchè lo spettacolo che ho visto è stato davvero emoziante, pace per i sensi, quiete e moto (leggero) allo stesso tempo…spero che queste poche fotografie possano trasmettere a tutti le medesime sensazioni che ho provato.

Non sono un fotografo ma di fronte a tanta bellezza sono rimasto senza fiato e così dedico questo piccolo articolo a una bellezza naturale in continuo movimento, sembrava riposare…

 

Orizzonte
orizzonte

 

Spiaggia
spiaggia

 

Scorcio
scorcio

 

Riva
scorcio

(Ogni immagine viene ingrandita se ci si clicca su!)

Questa e altre immagini si trovano anche nel topic: Click – fotografie scattate da noi!!!

Scritto da Mac La Mente

Share this Post

2 Comments

  1. I colori sono stupendi!

  2. E’ vero Bancarella, hai ragione! I colori e le diverse sfumature hanno impressionato anche me che li ho visti dal vivo! 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.