/ Dicembre 11, 2011/ Blog, Comoda-mente/ 3 comments

Sembrerebbe una domenica come tante, una domenica di relax, tranquillità e dolce far niente e anche se in parte lo è, porta con se una piccola novità che riguarda il blog di Libera-mente: un aggiornamento!

Sono state infatti apportate delle modifiche grafiche al tema in uso, modifiche il cui scopo principale è quello di rendere più veloce il caricamento delle pagine grazie alle correzione di errori e ottimizzazione delle immagini. Sono stati eliminati dei plugin utili, vero, ma che in parte chiamavamo funzioni sostituibili con codice php e html più sicuro e leggero. Questo, pur conservando le funzioni presenti, ha alleggerito di tanto l’intera struttura del blog.

Alcune immagini sono andate via perchè onerose in termini di caricamento e di banda, ciononostante l’aspetto finale del blog risulta pulito, chiaro, di facile navigazione perchè sono i contenuti la parte che conta, così è stato in passato e così è anche adesso.

Il menù principale è stato spostato sulla destra anziché essere al centro e le icone dei social network dove siamo presenti sono nella barra laterale.

Cambiare in positivo è sempre importante e con questo quarto restyling lo scopo è raggiunto…non nego che altro arriverà presto, si va avanti e non ci si ferma mai!

Nuova veste per Libera-mente.net blog, aria nuova, una rinfrescata di ossigeno!

Spero sia gradito, per qualsiasi domanda, siam qui, basta contattarci utilizzando il modulo contatti! 🙂

A presto!

Mac La Mente

Share this Post

3 Comments

  1. Mi piace! Complimenti!

  2. Grazie Bancarella! 🙂

  3. Carina la grafica natalizia!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.