Giochi: Frozen Bubble in versione Halloween

(3 commenti) | Commenta | Inserito il ott 28, 2011 in Blog, Giochi Online

Cominciamo con la segnalazione di un gioco, ovviamente, questa nostra nuova rubrica dedicata allo svago e al divertimento perché non è detto che con il computer bisogni sempre e solo lavorare, è possibile anche divertirsi, giocare, trascorrere un po’ di tempo cimentandosi in piccoli ma simpatici giochi – moderni o un po’ più “antichi” – grazie ai quali si ritorna bambini con sfide avvincenti, da soli o in compagnia, superando e cercando di superare di volta in volta il traguardo raggiunto, il famoso record!

Chi ha frequentato sale giochi da bambino, o le frequenta ancora, ricorderà sicuramente un gioco tanto tanto simpatico quanto complicato e divertente: Frozen Bubble, i pinguini più conosciuti delle console il cui scopo era quello di abbattere sfere dello stesso colore mettendone in riga tre, quattro e più in modo tale che il muro non crescesse più di tanto e non si venisse schiacciati.

La schermata classica del gioco è la seguente:

Ma qui, in occasione dell’arrivo del giorno di Halloween e per entrare in tema proponiamo una versione alternativa dove al posto delle classiche sfere ci sono zucche, teschi, vampiri, zombi e creature mostruose che bisogna eliminare prima che sia troppo tardi.

Il gioco è semplicissimo e lo si può trovare a questo link: Giochi Gratis Online

Una volta caricato, basta premere su Continua e successivamente su Play (in basso a destra sulla schermata) per cominciare a giocare…

La schermata apparirà in questo modo:

Per giocare basta il mouse e un click sul tasto sinistro, oltre che indirizzare la freccia, per lanciare il mostriciattolo di turno e cercare di fare tris con figure uguali.

Unica variante rispetto al gioco originale è che se si abbattono personaggi che a loro volta sono legati ad altri, questi ultimi non vengono eliminati, per farlo bisogna fare accoppiamenti appositi. Lo so, sembra poco chiaro ma se cominciate a giocare capirete quello che intendo dire!

Buona fortuna! :)

Scritto da Mac La Mente

Tags : , , ,

 

3 Commenti

  1. Facciamo una sfida? Ho giocato tanto a questo gioco!

  2. Ehehehe…volentieri Bancarella! Non sarà facile battermi! ;)

  3. Quanto mi piacciono i giochi di Frozen e questo è uno dei miei preferiti.

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>