/ Febbraio 16, 2011/ Blog, Televisione/ 1 comments

Diventato ormai un appuntamento fisso in radio prima – almeno agli inizi – e in televisione poi, ritorna anche quest’anno il Festival della Canzone Italiana, il Festival dei Fiori o meglio ancora il Festival di Sanremo.

Della durata di cinque giorni, a partire da martedì 15 febbraio fino a sabato 19, il Festival vede come protagonisti nelle sue serata 14 big (cantanti affermati) e 8 nuove proposte provenienti e scelte attraverso lunghe selezioni.

E’ già cominciato, ieri s’è svolta la prima serata con due eliminazioni, quelle di Anna Oxa e di Anna Tatangelo (che peccato! 😀 ) ma c’è sempre la possibile, secondo regolamento, che una delle due o entrambe vengano ripescate e spedite direttamente alla serata finale, sì, perchè anche questa sera (16 febbraio) due cantati tra quelli rimasti in gara saranno esclusi – per un totale di quattro – ma è anche vero che due rientreranno a far parte della competizione.

Come l’anno scorso voglio proporre un sondaggio, semplice, e questa volta scontato su chi tra tutti primeggerà alla fine ovvero sarà il vincitore di questa sessantunesima edizione.

E allora…

Quale cantante vincerà il Festival di Sanremo?

View Results

Loading ... Loading ...

N.b. Il sondaggio rimarrà aperto fino a lunedì 21 febbraio 2011.
Buon voto a tutti!

Di Sanremo e del festival parliamo anche sul forum nel topic Sanremo 2011.

Scritto da Mac La Mente

Share this Post

1 Comment

  1. Potrebbe vincere La Crus.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.