Una nuova categoria – Fiabe

(1 commento) | Commenta | Inserito il gen 12, 2011 in Blog, Fiabe

Un’altra novità accompagna questo 2011 per quanto riguarda il blog: la nascita di una nuova categoria dedicata alle fiabe.

Quanti di noi le conoscono? Quanti sono cresciuti con loro? E chissà quante volte le abbiamo sentite leggere prima di addormentarci, tante volte!

Ecco, abbiamo pensato allora di dedicare, con cadenza mensile, uno spazio a quelle fiabe che ci piacciono, che ci han fatto sognare, che ancora oggi ricordiamo con piacere e rileggiamo con altrettanta voglia ma non solo… Le fiabe sono tante e qualcuna sicuramente ci sarà sfuggita: non è un problema, anche loro avranno un posto!

Una rubrica per tutti, grandi e piccini, non c’è età per sognare e per capire, per recepire una morale da un racconto fantastico e da storie di vita di personaggi che i grandi scrittori di questo genere hanno narrato, si ritorna bambini e a volte questo serve.

Viva le fiabe!

Tags : ,

 

Un commento

  1. Ottima idea! Aspetto di leggere la prima.

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>