Comoda-mente: Ogni tanto qualcosa per noi… – 3

(1 commento) | Commenta | Inserito il gen 8, 2011 in Blog, Comoda-mente

Gli aggiornamenti non finiscono mai e ogni tanto cambiare, almeno per quanto riguarda la visione, è bello. Il blog Libera-mente.net si rinnova per la terza volta. Tre è il numero perfetto, così si dice. E allora ecco qui una nuova veste grafica tutta da scoprire, più facile da navigare e visitare, un po’ più pesante, questo è vero, ma sicuramente d’effetto.

Questo articolo quindi è per tutti noi, per festeggiare e anche per illustrare brevemente cosa c’è.

Innanzitutto sono cambiati in parte i colori, chi sarà passato prima del restyling ricorderà com’era, e per chi lo visita per la prima volta è così! :D

Il menù orizzontale è cambiato, al posto di icone – forse poco intuitive – è scritto e con un effetto di evidenza ogni volta che ci si sposta su contenuti diversi (blog, forum, contatti ecc…), non solo, anche la gestione degli ultimi articoli è diversa, nella barra laterale infatti ci sono Articoli recenti, i più letti e casuali per chi volesse conoscere parte dei contenuti che il blog contiene. Tutto questo nella pagina principale, una homepage con un messaggio di benvenuto, il resto degli articoli è contenuto in Blog (accessibile dal tasto in alto).

Ma non finisce qui…il logo è nuovo e credo renda ancor più l’idea che è alla base di Libera-mente ovvero la libertà dei pensieri e la voglia di comunicare le proprie idee.

Sono cambiate un po’ di cose dal punto di vista tecnico, ma non starò qui ad elencarle anche perchè credo interessino a pochi, quello che è sicuro è che abbiamo un nuovo canale su Flickr dove è possibile trovare parte delle foto contenute nel blog – almeno da questo momento in avanti.

Ok, non mi dilungherò più di tanto, concludo dicendo:

Benvenuti sul blog e che la festa abbia inizio! :)

Evviva noi!

Tags : , ,

 

Un commento

  1. Complimenti, è bello!

Commenta l´articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>