/ Luglio 29, 2008/ Blog, Società e politica/ 0 comments

In questi giorni sul forum stiamo parlando di un argomento molto importante e, proprio per la sua importanza, ci è sembrato giusto inserirlo come primo articolo del blog.

Si tratta di una petizione organizzata da un’associazione che si occupa di lotta alla pedofilia, Aquilone Blu Onlus, per promuovere una raccolta di firme per chiedere l’oscuramento del sito dell’associazione pedofili danese.

Di seguito pubblichiamo il testo della petizione e il link al sito della raccolta firme. E naturalmente invitiamo tutti a firmare.

“Aquilone Blu Onlus,è un’associazione che da anni si occupa di lotta alla pedofilia e che da anni cerca in ogni modo di contrastare questo orrendo fenomeno che si espande a macchia d’olio , soprattutto con l’incremento dell’utilizzo di internet .

Il direttivo e i volontari di Aquilone Blu, ogni giorno lavorano per divulgare informazioni, istruire e combattere la pedofilia , e ci sentiamo affranti e presi in giro quando scopriamo che in rete, i nostri figli e il popolo italiano tutto, puo’ avere libero accesso ad un sito come quello DELL’ASSOCIAZIONE PEDOFILI DANESI .

In Danimarca , L’apologia di reato (L’apologia di reato consiste nell’apologizzare, ovvero nell’esaltare o difendere pubblicamente un’azione riconosciuta reato dalla legge della nazione in cui si vive) non è punibile, in Italia si!
Chiediamo pertanto l’aiuto di tutti voi per far si che questo sito venga oscurato nel nostro paese.”

Firma la petizione

Sito di Aquilone Blu Onlus

Topic di discussione sul forum: Oscuriamo il sito dell’associazione pedofili danese.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.